Roma, tassista uccide a bottigliate un commerciante: arrestato
Cronaca Lazio

Roma, tassista uccide a bottigliate un commerciante: arrestato

martedì 24 maggio, 2016

ROMA - Un tassista di trentatré anni di origini brasiliane ha ucciso un commerciante nella notte tra lunedì e martedì 24 maggio. Il fatto è accaduto a Roma, all'interno del locale "Vino e Olio" di via Premuda, nei pressi del Trionfale.

La vittima, un uomo di settantasei anni, è stata colpita a morte con due bottigliate: una alla testa e una al collo. Da quanto appreso, l'aggressione sarebbe avvenuta dopo la mezzanotte e, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il commerciante si sia rifiutato di somministrare altro alcol al tassista, presumibilmente già alticcio. A quel punto, secondo quanto riportano altri media, si sarebbe consumata la tragedia. Il tassista avrebbe aggredito il gestore del locale e dopo aver colpito l'anziano, lo avrebbe lasciato agonizzante, con la gola squarciata, all'interno del locale. [MORE]

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Trionfale e il personale del 118. La vittima è stata trasportata in codice rosso presso il presidio ospedaliero Santo Spirito e ricoverata nel reparto di terapia intensiva. A seguito delle profonde ferite, l'uomo è morto nelle prime ore di martedì 24 maggio. Il tassista, invece, è stato arrestato poco dopo l'aggressione. L'uomo è ripassato davanti al locale di via Premuda e alcuni testimoni che avrebbero assistito alla lite, avrebbero prontamente allertato le autorità.  Alla vista dei militari, l’aggressore avrebbe tentato la fuga con il taxi e, durante l'operazione avrebbe investito anche un carabiniere che tentava di bloccarlo. L’omicida è stato poi condotto a Regina Coeli per essere ascoltato dal pm di turno. 

Luigi Cacciatori

Immagine da primocanale.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.