Roma, tenta di strangolare l'ex moglie davanti ai figli di 7 e 9 anni: arrestato
Cronaca Lazio

Roma, tenta di strangolare l'ex moglie davanti ai figli di 7 e 9 anni: arrestato

martedì 12 gennaio, 2016

ROMA, 12 GENNAIO 2016 - Un 46enne marocchino avrebbe aggredito la sua ex moglie tentando di soffocarla. Da quanto appreso, l'uomo si sarebbe recato sul posto di lavoro della donna per riportarla a casa con la sua autovettura, con la speranza di riallacciare la relazione, da tempo ormai finita. 

Il diniego della donna di tornare insieme al suo ex marito, denunciato già in passato per violenze, avrebbe fatto infuriare l'uomo il quale, sarebbe sceso dall'automobile ed avrebbe afferrato violentemente la donna per la sciarpa, quasi a soffocarla e l'avrebbe caricata con forza in auto. L'episodio sarebbe avvenuto alla presenza dei figli di 7 e 9 anni della coppia. L'uomo avrebbe poi raggiunto una piazzola di sosta situata nei pressi dell'abitazione della sua ex ed avrebbe nuovamente inveito sulla donna la quale, sarebbe riuscita a far scendere i bambini dalla macchina per poter chiedere aiuto.

[MORE]

Il gesto avrebbe fatto alterare l'uomo il quale, avrebbe tentato di strangolare la vittima fino a farle perdere conoscenza. Le urla dei minori, però, scappati dall'auto per chiedere aiuto, avrebbero permesso a dei passanti di richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sarebbero arrivati gli agenti del Commissariato San Paolo ed avrebbero arrestato l'uomo il quale, dovrà difendersi dall'accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. 

Luigi Cacciatori

Immagine da lasberla.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.