Roma, pusher campano ferito a colpi d'ascia
Cronaca Lazio

Roma, pusher campano ferito a colpi d'ascia

domenica 28 luglio, 2013

ROMA, 28 LUGLIO 2013 - Un racconto degno di "Shining". Un pusher di origine campana, S.M., 37 anni, è stato ferito a volto e in diverse parti del corpo a colpi d'ascia da alcuni suoi clienti che gli hanno teso una trappola.

L'appuntamento, con quelli che credeva lo potessero rifornire della droga da spacciare al minuto, era nei garage di un condominio nella zona dell'Aurelio, a Roma. Una volta giunto sul posto è stato aggredito e ferito a colpi d'ascia dai due che, successivamente, sono riusciti a scappare.[MORE]

Il giovane è soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato in ospedale dopo che un testimone ha allertato ambulanza e forze dell'ordine. Gli agenti, alla presenza della compagna del ferito, hanno effettuato un controllo nella sua abitazione rinvenendo, in una busta di cellophane nascosta in giardino, ben 11.000 euro in contanti.

Il pusher, dopo essere stato medicato, è stato ascoltato ben due volte dagli agenti, ai quali ha confessato e consegnato anche alcune bustine contenenti hashish e cocaina. Successivamente, è stato arrestato.

Fonte:Il Mattino.it

Nicola Capolupo

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.