Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA. 8 DICEMBRE 2014 - Folla di fans davanti all'albergo dove alloggiano i One Direction, la Band americana che sta spopolando anche in Italia. Fin dalle prime ore del mattino le fans hanno assediato la zona e mandato in tilt il traffico capitolino.
"One Direction day"
La band americana è arrivata nella capitale per registrare uno speciale che andrà in onda su Italia 1, in prima serata, dove presenteranno il loro ultimo album, Four, e con la conduttrice Federica Panicucci a fare gli onori di casa. Occasione speciale per i One Direction: nel corso della trasmissione riceveranno anche il Disco di Platino per aver venduto, in una sola settimana in Italia, più di un milione di copie.
La via Tiburtina, dove si trovano gli studi televisivi Elios, è andata in tilt. Migliaia di ragazzine hanno assediato la zona. Ad entrare negli studi sono state solo 200 vincitrici dei pass.
Gli One Direction hanno cantato, parlato con le ammiratrici e ringraziato le giovanissimi fans, provando a dire anche qualche parola in italiano: "Ciao Principessa", dice Liam ad una fan, mentre Niall e Harry aggiungono "Siete bellissime" e "Vi amo".
[MORE]
Arrivati con due diversi voli dall'Olanda, dove ieri hanno partecipato a un altro programma tv, gli O.D. hanno avuto solo il tempo di partecipare alla registrazione e, subito dopo, sono ripartiti. Soltanto Harry, questa mattina, mentre gli altri riposavano, si è divertito a fare il turista e si è preso del tempo per visitare le bellezze di Roma: mete principali il Colosseo, il Circo Massimo e Piazza San Pietro.
Momenti di panico, crisi isteriche, e adolescenti in lacrime, il tutto precedeuto da giorni, da un tam tam frenetico sui social, che annunciavano l'arrivo della band che fa impazzire le ragazzine. "Una folla fantastica, hanno dichiarato entusiasti i One Direction, un'accoglienza straordinaria, come quella ricevuta per i concerti di San Siro".
(foto:repubblica)
Filomena I. Gaudioso