Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 23 NOVEMBRE 2014 - Una donna peruviana di 43 anni è stata violentata da un uomo all' interno di un bed & breakfast situato in via Giolitti a Roma.
Aggressione ai danni di una donna in un bed e breakfast di Roma
Tutto è accaduto in pochi istanti: una donna peruviana di 43 anni, per sfuggire all'uomo che stava tentando di violentarla in una stanza del bed & breakfast, è scappata nuda sul cornicione.
Secondo le prime ricostruzion, il fatto sarebbe accaduto intorno alle otto di questa mattina: Un' uomo di 43 anni di nazionalità rumena, si sarebbe avventato contro la vittima, stuprandola sul letto. Lei, disperata, ha cercato di divincolarsi per fuggire. Da lì è nata una colluttazione. "Mi tappava la bocca con una mano", ha raccontato successivamente la vittima agli agenti, "Mi ha strappato i vestiti. Non sapevo come fare".
[MORE]
La donna non avendo altra via di fuga, ha cercato riparo fuori dalla finestra, da dove si è sporta per gridare e chiedere aiuto, ma è scivolata ed è precipitata. Fortunatamente però è rimasta incastrata con una gamba fra il ballatoio e un condizionatore d'aria, restando appesa lì, all'altezza del quarto piano.
In pochi attimi si è scatenato il panico tra la gente che era per strada ed ha assistito alla scena. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia, aiutati dai Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo la donna, che poi è stata trasportata al Policlinico Umberto I.
In strada gli agenti hanno trovato anche il reggiseno della donna, strappato. Nel frattempo l'uomo aveva tentato di scappare, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti.
La vittima risiedeva da alcuni giorni nella camera in cui è successo il fatto. L'aggressore sostiene di aver conosciuto la donna solo la sera precedente allo stupro, ma è stato trovato in possesso della chiave della stanza. I poliziotti hanno anche rinvenuto il suo cellulare nella camera, lasciato lì nella fretta di scappare.
(foto:romanews)
Filomena I. Gaudioso