Roma: coppia di rumeni faceva prostituire la figlia dodicenne
Cronaca Lazio

Roma: coppia di rumeni faceva prostituire la figlia dodicenne

venerdì 10 ottobre, 2014

ROMA, 10 OTTOBRE 2014 – Altro drammatico caso di prostituzione minorile nella Capitale, questa volta riguardante una bambina di soli dodici anni.

Coppia di rumeni faceva prostituire la figlia dodicenne

Una coppia di rumeni costringeva la figlia dodicenne a prostituirsi a Roma. I genitori della piccola sono stati arrestati insieme ad un sessantenne italiano e sono adesso accusati di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale. L'arresto è arrivato al termine di un’indagine portata avanti grazie alla collaborazione degli agenti della IV sezione della squadra mobile con il commissariato di Monteverde. Ad insospettire gli inquirenti è stata la segnalazione, arrivata lo scorso agosto, delle strane attenzioni che S.C., sessantenne italiano, rivolgeva alla dodicenne di origini rumene.

[MORE]

Avviate le indagini dopo una segnalazione, in manette anche un sessantenne italiano

Nel corso delle indagini, è emerso che il sessantenne italiano intratteneva rapporti di tipo sessuale con la ragazzina in cambio di denaro e di qualsivoglia tipo di regalo. Il tutto, con la complicità dei genitori della piccola, T.G. di 35 anni e L.G. di 40 anni, entrambi di origine rumena, che obbligavano la bambina a prostituirsi, costringendola con percosse, offese e umiliazioni. La dodicenne era costretta a trascorrere moltissimo tempo con l’uomo per soddisfare tutte le sue pretese sessuali, mentre lui, in cambio, forniva denaro o altri tipi di benefici economici e materiali.
Sia il sessantenne sia i genitori della piccola sono finiti in manette.

(foto www.fondazionecannavaroferrara.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.