Roma: catturati i responsabili dell'omicidio di Oliver Degenhardt
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 7 DICEMBRE 2015 – Sarebbero finite agli arresti quattro persone nell’ambito delle indagini per l’omicidio di Oliver Degenhardt, manager tedesco quarantanovenne ritrovato morto a Novembre nel suo appartamento nel quartiere San Lorenzo. [MORE]
I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma avrebbero, grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine della Romania e della Norvegia, tratto in arresto quattro persone di nazionalità rumena, tre delle quali sarebbero state catturate al di fuori del territorio italiano. Secondo le prime indiscrezioni, alcune delle persone tratte in arresto apparterrebbero allo stesso nucleo famigliare: si tratterebbe di tre artisti di strada di 23, 26 e 28 anni e di un uomo di 44 anni, padre di uno dei tre. I tre giovani, secondo le notizie finora trapelate, sarebbero fuggiti dall’Italia subito dopo l’omicidio e sarebbero quindi stati rintracciati all’estero, mentre il quarantaquattrenne sarebbe stato catturato in un rifugio allestito sulle rive del fiume Tevere e all’interno del quale sarebbero stati rinvenuti alcuni oggetti di proprietà di Degenhardt.
Oliver Degenhardt è stato assassinato nella tarda serata dell’8 Novembre scorso all’interno del suo appartamento a San Lorenzo, che è poi stato dato alle fiamme, probabilmente dai colpevoli dell’assassinio del manager tedesco. A ritrovare il corpo della vittima sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare l’incendio.
(foto www.primocanale.it)
Elisa Lepone