Roma Casilina, scoppia la lite e uno dei due è in fin di vita
Cronaca Lazio

Roma Casilina, scoppia la lite e uno dei due è in fin di vita

sabato 10 settembre, 2011

ROMA, 10 SETTEMBRE 2011- Una lite scoppiata per futili motivi è alla base del ricovero di un romeno di 58 anni. L’uomo è stato colpito con un pugno la notte scorsa, ed ora è in prognosi riservata presso il San Camillo. Autore dell’aggressione un connazionale di 39 anni, presumibilmente senza fissa dimora. [MORE]


I due si trovavano la notte di venerdì presso un centro scommesse sito in Via dei Gerani. Tra i due sarebbe scoppiata una discussione accesa, la quale poi è degenerata in una rissa. L’uomo di 39 anni, probabilmente dopo aver bevuto, ha colpito al volto l’altro con un violento pugno. La vittima è caduta all'indietro ed è rimasta priva di sensi. I soccorsi sono stati molto celeri e l’uomo è stato trasportato subito all’Ospedale Vannini. Successivamente, è stato trasferito al San Camillo, dove appunto si trova ricoverato.


Subito sono scattate le ricerche dell’aggressore, il quale si era dato alla fuga. L’uomo è stato rintracciato grazie ai rilevamenti e alle testimonianze dei presenti, ed è stato individuato in un capanno nel parco Villa de Sanctis, sito in Via Casilina. Dopo essere stato fermato, è stato portato al carcere di Regina Coeli, dove dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Claudia Candelmo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.