Roma, arresti domiciliari per il ginecologo Giorlandino: stalking nei confronti della sorella
ROMA, 13 APRILE 2015 - I Carabinieri del Nucleo Operativo Eur di Roma hanno arrestato quest'oggi, il famoso ginecologo della Capitale, Claudio Giorlandino, titolare del laboratorio analisi Artemisia.
Per il ginecologo sono stati disposti gli arresti domiciliari e dovrà rispondere del reato di stalking nei confronti della sorella Maria Stella, la quale in passato era stata titolare della clinica, insieme allo stesso Giorlandino. La donna era finita nei fatti di cronaca lo scorso giugno a causa della sua scomparsa per poi essere rintracciata a Pompei dopo qualche giorno, all’interno di un santuario.
[MORE]
Nella vicenda, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, sarebbero coinvolte anche altre persone: un avvocato e tre uomini appartenenti alle forze dell'ordine.
Il capo di accusa per Giorlandino non si esaurisce soltanto per il reato di stalking legato a controversie inerenti l’attività imprenditoriale di famiglia, ma da quanto emerso, sembrerebbe che il ginecologo sia accusato anche di rivelazione ed utilizzazione del segreto d'ufficio e per corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio.
Luigi Cacciatori
Immagine da romacapitalenews.com
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.