Rolling Stones stasera al Circo Massimo
Cultura e Spettacolo Lazio

Rolling Stones stasera al Circo Massimo

domenica 22 giugno, 2014

ROMA, 22 GIUGNO 2014 - L'attesa è finalmente finita: i Rolling Stones si sono presenteranno sul palco del Circo Massimo, mentre in 70mila accoglieranno Mick Jagger. Diverse le disposizioni attuate per risolvere i problemi logistici: i fan sono arrivati già dalle prime ore del mattino, mentre gli ultimi sono arrivati alle 13.

L'evento è stata l'occasione per collaudare la complessa macchina di sicurezza all'interno del Circo Massimo. La zona nelle immediate vicinanze è stata indicata come "zona rossa": dalla vendita dei biglietti alle stazioni, gli uomini delle forze dell'ordine si sono messe al lavoro per dare ai romani e non solo il miglior spettacolo di sempre.[MORE]

La macchina si è mossa già dalla serata di ieri: Roma guadagnerà 25 milioni di Euro secondo le stime del sindaco Marino, che rimanda al mittente chi lo accusa di stare utilizzando un patrimonio storico per futili motivi. La polemica nasce dall'affitto dell'area archeologica: secondo i detrattori, lo staff di Rolling Stones avrebbe pagato meno di 8000 Euro.

In ogni caso, il concerto tanto atteso dei Rolling Stones è una splendida anteprima della stagione estiva romana, che mostrerà il meglio della capitale ai turisti italiani e stranieri. Una bella occasione, attesa dai fan di tutta Italia ormai da molti anni.

Fonte: Corriere.it

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.