Rogo in una palazzina nel palermitano, muoiono due anziani coniugi, salvo il nipote di quattro anni
Cronaca Sicilia

Rogo in una palazzina nel palermitano, muoiono due anziani coniugi, salvo il nipote di quattro anni

lunedì 2 novembre, 2015

PALERMO, 2 NOVEMBRE 2015 - Due anziani sono morti questa mattina nel rogo divampato nella palazzina di due piani dove vivevano ad Alimena, in provincia di Palermo. Il figlio della coppia di 38 anni si è salvato lanciandosi da una finestra con in braccio il suo bambino di 4 anni. Adesso si trova ricoverato al pronto soccorso di Caltanissetta con diversi traumi. La moglie, invece, è stata portata al pronto soccorso insieme al figlioletto per intossicazione da fumo. [MORE]

Il rogo è scoppiato a causa di un corto circuito nel garage della casa intorno alle cinque di mattina. Secondo una prima ipotesi dei pompieri, a uccidere i due pensionati sarebbe stato il fumo generato dall'incendio del legname accatastato accanto alle auto nel garage.

Quando i vigili del fuoco sono entrati nella palazzina hanno trovato l’uomo, Francesco Paolo Oddo, di 70 anni morto sul pianerottolo del primo piano. Probabilmente stava cercando di scendere in garage, da dove è partito l'incendio. L'altra vittima, Maria Domenica Placentino di 67 anni, è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa. I pompieri, arrivati anche da Palermo, hanno impiegato alcune ore per spengere l’incendio.

Tiziano Rugi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.