Roberto Colombo, scomparso a Settembre, è stato ucciso. Sul corpo i segni di una morte violenta
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VARESE, 20 NOVEMBRE 2013 - Roberto Colombo, di quarantanove anni, era scomparso in data 24 Settembre insieme al suo cane, Argo, da Casalzuigno (Varese). Il 12 Novembre, sono stati ritrovati dei resti umani che, dopo gli esami scientifici, sono risultati appartenere all'uomo.
Invalido ed innocuo, Roberto Colombo è stato ritrovato esanime dai Carabinieri in una zona impervia della cittadina di Casalzuigno. Durante le ricerche, sono state utilizzate le unità cinofile di Bologna, le quali hanno reso possibile il ritrovamento dei resti. Pochi giorni prima, invece, le autorità avevano rinvenuto, ad un chilometro di distanza dal cadavere, la carcassa di un animale ed, attualmente viene avanzata l'ipotesi che si trattasse di Argo. [MORE]
Sul corpo mummificato di Roberto Colombo, il medico legale ha riscontrato i segni di un'aggressione. Sembra, infatti, che il quarantanovenne sia stato ucciso in modo violento. Le indagini, coordinate dal pm Giulia Troina, proseguono per omicidio. E' caccia sia al killer, che al movente.
Per aiutare la famiglia di Roberto Colombo:
-Chiunque abbia avvistato l'uomo, ancora in vita, o il cane Argo (in Fotogallery), contatti immediatamente le autorità (112), facendo presente i dati noti del caso.