Ritrovato il cadavere di Misty Upham, attrice di Django Unchained. Era scomparsa da dieci giorni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 17 OTTOBRE 2014 – E’ stato ritrovato lungo le rive di un fiume un corpo che potrebbe appartenere all’attrice trentaduenne Misty Upham, interprete di Django Unchained e Frozen River.
[MORE] La Upham, affetta da depressione e bipolarismo, si era allontanata dalla casa della sorella a Muckleshoot, nello stato di Washington, lo scorso 5 Ottobre e, da allora, non aveva più dato alcuna notizia di sé. La famiglia dell'attrice aveva lanciato sul social network facebook l'allarme per la scomparsa. A ritrovare il cadavere è stato un parete dell’attrice, che aveva preso parte alle squadre di ricerca per cercare di ritrovare la donna. Il corpo non è stato ancora identificato, ma nelle vicinanze è stata rinvenuta una borsa contenente la carte d’identità delle Upham. Sul luogo del ritrovamento è intervenuta la polizia di Seattle.
Misty Anne Upham, nata a Kallispell, Montana, il 9 Luglio 1982, aveva preso parte a film come Frozen River - Fiume di ghiaccio, Django Unchained, I segreti di Osage County, e Jimmy P.
(foto www.kesq.com)
Elisa Lepone