Riparato nella notte il guasto alla condotta idrica del santa Domenica
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 03 FEBBRAIO 2014 - Già dalle ore 8,30 di oggi sono state avviate le operazioni di riequilibrio dei livelli dell’acqua potabile nei serbatoi della Città serviti dall’impianto di Santa Domenica, la cui erogazione è stata interrotta ieri a causa di un guasto alla condotta idrica riparato a tarda notte dai tecnici di Sorical.
[MORE]
Lo ha reso noto l’ufficio acquedotti di Palazzo De Nobili, specificando che la normalizzazione del servizio idrico avverrà in tarda serata, quando l’acqua raggiungerà anche i piani più alti di tutte le abitazioni. Al momento si registrano alcuni problemi nell’approvvigionamento nelle zone alte di Mater Domini, via Tommaso Campanella nei pressi di parco Genziana, viale De Filippis e Piano Casa. Si stima, infatti, che per la completa normalizzazione occorrono setto o otto ore dall’apertura dei serbatoi.
Ricordiamo che i quartieri serviti dai serbatoi collegati all’impianto di Santa Domenica sono: Stadio, San Leonardo, le strade del centro storico comprese fra via Indipendenza e via Cilea, Piano Casa, Sala, Campagnella, Cava, Santo Janni, Siano, via Lucrezia della Valle, Germaneto, viale de Filippis, Sant’Antonio, Cavita, Mater Domini e Gagliano.
Numero verde per guasti pubblica illuminazione
Da oggi è attivo il numero verde per le segnalazioni di eventuali guasti all’impianto di pubblica illuminazione. I cittadini, quindi, possono rivolgersi al numero verde 800901050 attivato e gestito dalla società EnelSole per conto del Comune.
Lo ha reso noto l’ufficio tecnico di palazzo de Nobili che ha spiegato come l’attivazione è frutto della convenzione che palazzo l’amministrazione Abramo ha sottoscritto con la Consip che prevede la fornitura di energia e la conduzione degli impianti pubblici per nove anni.