Rino Gattuso: "Con Leonardo non avevo voglia, volevo andare via"
Sport Emilia Romagna

Rino Gattuso: "Con Leonardo non avevo voglia, volevo andare via"

domenica 3 ottobre, 2010

Rino Gattuso negli ultimi tempi è proprio in forma. Lo dimostrano le prestazioni delle ultime partite e l’entusiasmo che ha manifestato da bordo campo ogni volta che è uscito. Incita i compagni come sempre, come faceva in Nazionale, e non molla mai. Resta sempre un po’ falloso, questo è chiaro, ma è una sua caratteristica, rubata forse al calcio inglese. [MORE]
“E’ la prima vittoria in trasferta e ci tenevamo tanto. Siamo ancora una squadra in costruzione e dobbiamo migliorare tanto ma a tratti questa sera si è visto un buon Milan.” Queste le prime dichiarazioni del Capitano rossonero, tornato ad essere il solito ‘ringhio’, che infatti rivela: “Dopo l'infortunio ci ho messo tanto a tornare ad un buon livello, ho voluto strafare, ma adesso il ginocchio va meglio, riesco ad allenarmi meglio, ho più voglia di giocare. Poi non è che l'anno scorso ne avessi molta di voglia. Chi mi conosce lo sa che per me i rapporti umani sono importanti e senza quelli faccio fatica. Tra me e Leonardo non c'è mai stato molto feeling, non scopro certo l'acqua calda: ma io ho sempre rispettato le sue decisioni, ma lui vedeva le cose in un modo ed io in un altro. Poi, comunque, anche quando sono sceso in campo le mie prestazioni sono state al di sotto delle mie possibilità".
Conclude spiegando il motivo della sua confermata presenza al Milan:"Questa estate ero già in Grecia, ma Allegri ha fermato tutto. Mi ha chiamato, ci è bastato guardarci negli occhi per capire che se anche non avessi giocato tutte le partite aveva bisogno di me. Io non ho le qualita' degli altri e quindi devo metterci la quantità, correre e lottare su tutti i palloni per dare una mano a loro".

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.