Rimini, giovane si suicida lanciandosi dalla ruota panoramica
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RIMINI, 30 GIUGNO – È salito sul punto più alto della ruota panoramica di Rimini, ha scavalcato le porte di sicurezza della cabina, si è tolto tutti i vestiti e si è lanciato nel vuoto. Un volo di 55 metri che gli è costato la vita. È morto così un 32enne del quale non sono state ancora diffuse le generalità.
La tragedia poco dopo la mezzanotte di oggi. Sgomento e panico tra le numerose persone che in quel momento si trovavano sull’attrazione e quelle che passeggiavano nei pressi della ruota panoramica, sita in piazzale Boscovich, a Rimini. Nonostante la tempestività dell’intervento del personale del 118, per il ragazzo non si è potuto fare nulla se non accertarne il decesso. A causa della rovinosa caduta, il giovane è morto sul colpo.
Anche la Polizia e la Scientifica sono intervenuti con solerzia sul luogo dei fatti. L’area è stata evacuata per procedere alle operazioni di rito. Sono stati contattati i genitori della vittima per il riconoscimento della salma.
Le indagini sono state affidate alla Polizia, anche se dalla dinamica ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che il caso sia riconducibile ad un suicidio. Da accertare i fattori scatenanti, le motivazioni che abbiano potuto originare il gesto estremo. Secondo alcune indiscrezioni, risulta possibile che il trentaduenne soffrisse di disturbi psichici.
Luigi Cacciatori