Rimini, altro tentato stupro nella notte. Arrestato un marocchino di 34 anni
Cronaca Emilia Romagna

Rimini, altro tentato stupro nella notte. Arrestato un marocchino di 34 anni

venerdì 1 settembre, 2017

RIMINI, 1 SETTEMBRE - Nella notte tra il 30 e il 31 agosto un uomo ha allertato il 112 per il tentato stupro nei confronti dell’amica da parte di un giovane di colore di circa trent’anni. L’aggressore è di origine marocchina ed è stato arrestato.[MORE]

Erano circa le 4.40 quando il ragazzo di Parma ha chiamato i carabinieri della città per avvisare che l’amica con cui si trovava sulla spiaggia si trovava con un uomo di colore che la stava maltrattando.

La coppia di amici si era allontanata sulla spiaggia dopo una lunga serata in uno dei locali notturni di Rimini. Secondo ciò che riferiscono i carabinieri i due ragazzi sono stati avvicinati da un giovane marocchino che con un po’ di insistenza avrebbe convinto la giovane ad allontanarsi con lui. I due si sono quindi spostati verso il Delfinario.

Il giovane di Parma si è allontanato per paura, ma ha continuato a tenere sott’occhio l’amica. Ha quindi deciso di chiamare i carabinieri quando si è insospettito dai continui spintoni del marocchino nei confronti della ragazza.

I ragazzi erano ubriachi, e i carabinieri hanno fatto fatica a capire la dinamica precisa dell’accaduto. Sono quindi arrivati sul posto e hanno trovato il marocchino con i pantaloni abbassati sdraiato sulla ragazza che cercava di cacciarlo con le gambe.

La ragazza è stata quindi accompagnata in ospedale, dove le sono stati trovati alcuni lividi sul corpo. L’aggressore è stato invece arrestato e denunciato per violenza sessuale. Ad aggravare la situazione ci sarebbe il fatto che avrebbe rubato anche il cellulare della giovane. Il maggiore Nardacci ha spiegato che ha causa dello stato di ubriachezza dei ragazzi dovranno fare molta attenzione nelle indagini e per questo si avvaleranno dell’aiuto dei filmati realizzati dalle telecamere di sorveglianza.

Chiara Fossati

immagine da riminitoday.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.