Renzi risponde alle critiche: "Si arrenderanno quando non potranno più negare la realtà"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 27 DICEMBRE 2014 – Ora che il Jobs Act è definitivamente attuativo, Renzi sceglie di rispondere con Twitter a coloro che, da più parti, continuano a esprimere dubbi sulle nuove riforme. Gli hashtag scelti dal presidente del Consiglio parlano chiaro sulla fiducia che egli nutre nei progetti attuati in questi giorni: #lavoltabuona, #nonsimolla, si legge sul suo account.
“Si arrenderanno all'improvviso, quando non potranno più negare la realtà. Per adesso, noi, al lavoro!”, scrive ancora Renzi, lanciando un messaggio agli scettici. Sempre su Twitter, il premier annuncia che non ci sarà nessuna seduta il 31 Dicembre: “Mi pare che abbiamo già dato alla vigilia di Natale”, ha risposto sul social network. [MORE]
A chi gli chiede notizie della riforma sulla legge elettorale, Renzi promette “Arriva, arriva. A gennaio siamo in seconda lettura al Senato, ormai ci siamo anche lì”. Stessa fiducia per quanto riguarda la riforma della giustizia amministrativa, annunciata meno di un mese fa, e considerata come uno dei punti nodali del programma di governo: “È una delle priorità del 2015”, ha scritto il premier.
(foto: www.intelligonews.it)
Sara Svolacchia