Reggio Emilia: donna sottrae il bancomat all'amica e preleva 950 euro. Denunciata
REGGIO EMILIA, 01 MARZO 2015 - Nei giorni scorsi, una donna di 30 anni, a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, ha accompagnato una sua amica incinta, ad un controllo medico.
Durante l'assenza dell'amica, entrata all'interno dell'ambulatorio, la donna ha aperto la sua borsa e le ha sottratto il Bancomat e la carta di credito.
Nei giorni seguenti, la vittima ha avuto un'amara sorpresa: dal suo conto corrente bancario erano scomparsi 950 euro, prelevati da vari sportelli bancomat della città. Pertanto, la donna si è recata presso la Stazione dei Carabinieri di Rubiera e ha sporto denuncia contro ignoti. Gli uomini dell'Arma che hanno condotto le indagini, attraverso le telecamere di sicurezza poste presso i bancomat da cui sono stati commessi gli utilizzi indebiti, hanno identificato l'autore di tali illeciti, individuando come responsabile, l'amica della donna. [MORE]
È scattata una denuncia per furto e per illecito utilizzo di bancomat, nonostante la responsabile di tale azione, abbia restituito l'intera somma sottratta, all'amica.
Luigi Cacciatori
Immagine da livesicilia.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.