Reggio Emilia, 14enne picchiato da baby gang: salvato da un passante
Cronaca Nera Emilia Romagna Reggio Emilia

Reggio Emilia, 14enne picchiato da baby gang: salvato da un passante

lunedì 16 settembre, 2019

REGGIO EMILIA, 16 SETTEMBRE – Attimi di terrore per un ragazzo di 14 anni, che nella serata di ieri, in un quartiere periferico di Reggio Emilia, è stato aggredito da una baby gang. Provvidenziale l’intervento di un passante. 

Una domenica sera di fine estate ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un adolescente era in compagnia di alcuni amici e mentre tutti insieme passeggiavano nel quartiere Buco del Signore, una banda di sei giovani è comparsa davanti a loro. Con aria di sfida, i bulli hanno iniziato ad importunare la compagnia di amici chiedendo, come pretesto, perché li stessero guardando. 

Il ragazzino, forse colto dalla paura, è scappato in una delle vie laterali del quartiere ma è stato raggiunto dal branco. Il loro obiettivo era sottrarre il cellulare al quattordicenne, afferrato per il collo e preso a pugni in pieno viso. In quel momento, è sopraggiunto un uomo di 49 anni che è riuscito a mettere in fuga i malviventi. 

Ripresasi dallo shock, la giovane vittima ha contattato il padre e insieme sono andati a formalizzare la denuncia per tentata rapina, contro ignoti, presso la Questura della città. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.