Reggio Calabria, schiaffi a bimbi: maestra sospesa un anno
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
REGGIO CALABRIA, 1 FEBBRAIO – Minacciava i piccoli di 6- 7 anni, utilizzava un fischietto per azzittirli, batteva un bastone sulla cattedra per farli stare tranquilli e, quando questo non bastava, li colpiva con scappellotti e schiaffi. È accaduto a Reggio Calabria dove una maestra della scuola elementare di 66 anni è stata sospesa per un anno dall'attività poiché accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti dei bambini.[MORE]
Le minacce “Vi faccio saltare il cervello”. “Vi rompo le gambe così camminate sulla sedia a rotelle”. “Ora vi do tante di quelle botte che vi scialate”: sono le minacce registrate dalle telecamere nascoste dagli investigatori all’interno dell’aula, dopo la denuncia dei genitori di un bambino preoccupati perché loro figlio aveva più volte manifestato insofferenza a frequentare le lezioni, per paura di quanto lui e i suoi amichetti subivano da parte dell'insegnante.
Il provvedimento è stato emesso dal gip di Reggio Calabria al termine di indagini condotte dalla squadra mobile e coordinate dal procuratore Federico Cafiero de Raho e dall'aggiunto Gerardo Dominijanni.
Maria Azzarello
Credit immagine: www.romagiornale.it
Credit video: Quotidiano del Sud Est