Reggio Calabria, manifestazione canora 'Piccoli Fans' di Mino Reitano
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
REGGIO CALABRIA - Sabato 12 Giugno ad Arghillà nell’hinterland reggino viene organizzata con inizio alle ore 19.30 la manifestazione canora “Piccoli Fans” di Mino Reitano.
Saranno protagonisti 24 giovanissimi artisti reggini, per la direzione artistica di Gianfranco Mansueto in arte Franco Villa. L’evento è organizzato, con il sostegno della Provincia ed il patrocinio della VIII Circoscrizione, dall’Associazione Turistico Culturale Pro-Loco di Arghillà presieduta dal dinamico Fortunato Ranieri.[MORE]
Per il palato fine degli spettatori - autentici intenditori - sarà proposto un esclusivo repertorio del mitico figlio di Calabria Mino Reitano. Sarà possibile ascoltare dalle più conosciute Gente di Fiumara, Era il tempo delle more, Calabria mia, Avevo un cuore, a brani meno noti ma dalla stupenda musicalità e poesia.
La serata sarà condotta con la consueta professionalità da Pino Milasi (vicepresidente del Circolo Ammiratori di Mino Reitano e fondatore del Gruppo Artistico Musicale Arcobaleno), ormai consolidato presentatore che riesce a creare un particolare feeling anche con artisti giovanissimi, riuscendo a dirimere magistralmente la loro emozione.
Ritorna l’Estate e ritorna prepotentemente la voglia di Musica.