ReCity: selezionati i vincitori della borsa di studio
Cultura e Spettacolo Calabria

ReCity: selezionati i vincitori della borsa di studio

mercoledì 26 giugno, 2013

CATANZARO, 26 GIUGNO 2013 - Sono stati selezionati i vincitori della borsa di studio per la terza edizione di reCity, il Master europeo congiunto in rigenerazione della città. Le borse di studio sono state assegnate ai laureati di talento, provenienti da ogni parte del mondo.

La Regione Calabria, grazie al Master reCity, si conferma come una delle mete predilette dagli studenti di tutto il mondo, non solo come destinazione turistica, ma come meta utile a completare la propria formazione post laurea, diventando così punto di aggregazione per diverse culture.

Il reCity è coordinato dal FISD-Formazione Integrata del Design, un consorzio non-profit con sede in Italia, a Catanzaro, composto da importanti università, centri di ricerca e di formazione professionale, da organizzazioni internazionali.

La data d’iscrizione all’edizione 2013 del master reCity scadrà il prossimo 31 luglio.

I posti sono riservati per i laureati di grande talento, provenienti da ogni parte del mondo, interessati ai temi della rigenerazione urbana.

Chi si iscriverà entro il 30 Giugno 2013, potrà beneficiare di uno sconto del 10% sulla tassa d’iscrizione, mentre per i laureati selezionati all’interno delle liste di riserva del programma Erasmus Mundus, la promozione è pari al 15% di sconto, fino a chiusura iscrizioni.

Il comunicato stampa e il materiale relativo è disponibile all’indirizzo ( Fisd )

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il nostro sito web all'indirizzo www.fisd.eu  [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.