Ravenna: catturato il pirata della strada che ha ucciso Gionatan
RAVENNA, 25 GIUGNO 2014 – Ha un volto e un nome il pirata della strada che ieri ha tolto la vita al piccolo Gionatan, il bimbo travolto e ucciso poco prima delle 21 di ieri sera a Ponte Nuovo, alle porte di Ravenna, dopo essere stato trascinato per circa ottanta metri dall’auto in corsa.
Il nonno del bambino, investito mentre attraversava con i genitori le strisce pedonali davanti casa in Via Romea Sud, aveva ieri lanciato un appello al killer della strada, dicendo «Se ha un cuore, deve farsi vedere. Si metta una mano sulla coscienza e si consegni». Inascoltate le sue parole, segnate dal grande dolore.
Grazie alle testimonianze di alcuni presenti e alle riprese di alcune telecamere nei pressi del luogo dell’investimento, il pirata della strada è stata finalmente catturato. Si tratta di un bulgaro trentasettenne, domiciliato a Lido Adriano. Secondo gli investigatori, sarebbe lui l’uomo che ieri sera è stato visto dai passanti che hanno raccontato di aver visto, nella serata di ieri, una Mercedes grigio scuro andare per le strade a tutta velocità, effettuando manovre pericolose.[MORE]
Immediato il sequestro dell’auto, sotto la quale sono state rinvenute tracce compatibili con il trascinamento del corpo del bambino. L’uomo, arrestato, non ha ancora ammesso di essere il responsabile dell’accaduto.
(fonte www.ilgiornale.it)
(foto www.ternioggi.it)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.