Ragazza 19enne pedinata e accoltellata all'uscita della scuola guida
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 2 DICEMBRE 2014 - Una ragazza albanese di 19 anni è stata accoltellata in via Garian, a Milano, nel tardo pomeriggio di ieri. La giovane era appena uscita dalla scuola giuda, dove aveva seguito una lezione, e stava tornando a casa, quando si è accorta di essere pedinata da uno sconosciuto.
Al fine di seminare l’uomo, la ragazza si è rifugiata in un bar di via Washington. Dopo qualche minuto, convinta di averlo seminato, la ragazza è uscita dal locale ma l’uomo era lì ad aspettarla armato di coltello. Ripreso l’inseguimento la giovane albanese è stata raggiunta e accoltellata ad un fianco non distante dal locale.
Tornata a casa, la ragazza è stata accompagnata dai familiari alla clinica San Giuseppe, dove è stata curata. Le sue condizione non destavano, fortunatamente, particolari preoccupazioni. Il personale medico ha avvisato le forze di polizia.[MORE]
Gli investigatori, in base alla descrizione fatta dalla ragazza, sarebbero sulla ricerca di un uomo, probabilmente italiano, alto circa 1.80. La vittima non è stata in grado di dare una spiegazione all’aggressione subita.
(Immagine da thisisacri.it)
Giovanni Maria Elia