Radiohead il 3 luglio a Bologna? Arrivano le prime smentite
Cultura e Spettacolo Emilia Romagna

Radiohead il 3 luglio a Bologna? Arrivano le prime smentite

giovedì 17 novembre, 2011

BOLOGNA, 17 NOVEMBRE – Saranno i Radiohead ad intrattenere il pubblico di Piazza Maggiore il prossimo 3 Luglio. Finalmente l’assessore alla cukltura Ronchi ha lasciato traperlare il nome dei “nuovi Clash”, ovvero di coloro che avranno il compito di bissare il glorioso successo dello show del 1980. Sarebbe stato proprio il manager della band a essersi mostrato particolarmente entusiasta della location. [MORE]

La data, oltre ad essere l’unica italiana, sancirà il ritorno della band dopo quattro anni di assenza al’interno di un tour che partirà il prossimo Febbraio dagli Stati Uniti. Per una capienza massima di 10.000 persone, Palazzo d’Accursio ha dovuto dialogare sia con l’Estragon che con la Cineteca dato che, nel periodo interessato, questa porta sullo schermo la rassegna de “il cinema sotto le stelle”.

Passate le perplessità di Ronchi, che rimangono un lontano ricordo di quando l’assessore annunciava abbattutto di non poter realizzare il suo sogno, rimango quelle dell’Estragon e dell’organizzazione Viva Concerti che, da parte loro, smentiscono la notizia. La stessa organizzazione avrebbe affermato in un comunicato stampa che “ci sono attualmente diverse località in tutta Italia molto interessate ad ospitare i Radiohead”. Per sapere dove potremo vedere Thom Yorke e soci non ci resta che attendere.

Cecilia Andrea Bacci


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.