Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI, 12 APRILE 2013 - Il presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino, querela il sindaco per le parole pronunciate durante un’intervista su una radio nazionale. Lo ha accusato, per quanto riguarda la questione “Is Arenas”.
Infatti il presidente Cellino si è sentito diffamato dalle dichiarazioni del primo cittadino e ha deciso di rivolgersi proprio all’autorità giudiziaria. Al centro della contestazione, i contenuti dell’intervista che il sindaco ha rilasciato a una radio nazionale, accusando in particolar modo il presidente rossoblù di “aver dato di testa” e “di aver messo l’amministrazione sotto pressione per avere lo stadio Sant’Elia a titolo gratuito.
Di più: "In una successiva intervista, Zedda ha aggiunto che il presidente Cellino avrebbe immaginato di usare quale elemento di pressione la tifoseria e l’opinione pubblica e che non si può regalare un immobile pubblico a un privato”.
Successivamente la nota ufficiale con cui il club rende nota la decisione di presentare un querela conclude: "Si tratta di affermazioni calunniose e diffamatorie che i legali del Presidente hanno già confermato che porteranno immediatamente all’attenzione dell’autorità giudiziaria con testimoni e documenti che dimostrano l'opposto, auspicando che finalmente si faccia chiarezza sulle responsabilità di quanto è accaduto e cessi il linciaggio in atto".
(Fonte: unionesarda) [MORE]