Protesta dei forconi: Torino verso la normalità, ma ancora tafferugli in strada
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 12 DICEMBRE 2013 - Nella città di Torino, la protesta dei forconi si sta a poco a poco placando. Questa mattina, gli studenti sono scesi in strada per continuare la manifestazione, raggiungendo Piazza Castello, ma sembra che non si siano manifestati disordini.
Al momento, sembra che non vi siano blocchi stradali, ma per motivi di sicurezza è stata chiusa la fermata di Porta Susa della metropolitana. Intanto, i mercanti ed i negozianti sono tornati alle loro attività, tanto che i mercati sono stati aperti.[MORE]
Da quanto riferiscono e agenzie di stampa, sembra che ogni giorno vi siano sempre più esercizi commerciali aperti. I cittadini stanno dunque, con il passare dei giorni, ritornando alla normalità ed anche la viabilità sta tornando ad essere nella norma.
(Foto da intermarketandmore.finanza.com)
AGGIORNAMENTO ORE 13.53: Il corteo degli studenti, che ha attraversato la città di Torino, ha tentato di forzare il cordone di polizia, che impediva loro di raggiungere la stazione di Porta Susa. Si sono registrati alcuni tafferugli ed otto giovani sono stati fermati dalle autorità. Attualmente, il traffico risulta essere bloccato in tutta la zona del centro.
Alessia Malachiti