Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 28 GIUGNO 2014 - Ha scatenato accese polemiche la presentazione di un libro erotico alla Casa dei Diritti di Milano. Non è stata tanto la raccolta di racconti il problema, quanto la rappresentazione della tecnica erotica del bondage al termine della conferenza dell'autrice.
Le prime polemiche sono scoppiate dopo la presentazione, quando un maestro di questa tecnica di seduzione ha iniziato lo spettacolo legando la sua collaboratrice. Infatti, la tecnica consiste nel legare volontariamente il partner per ottenerne piacere per entrambi.[MORE]
A scatenare le reazioni del mondo politico il fatto che l'evento fosse pubblicizzato come culturale sul sito del Comune di Milano. La prima a parlarne a livello istituzionale è Irene Pasquinucci del Nuovo Centro Destra, che ritiene sconveniente l'evento pensato nella Casa dei Diritti.
L'assessore alle politiche sociali punta il dito contro gli organizzatori, che avrebbero parlato della semplice presentazione di un libro, senza informare le autorità dell'esibizione successiva alla conferenza. Ora, l'assessore promette che non ci saranno più eventi simili alla Casa dei Diritti, ma la presentazione ha ormai fatto il triste giro della Rete.
Fonte: MilanoToday.it
Annarita Faggioni