Preparatevi alla versione "pink" de "I Mercenari"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 27 OTTOBRE 2013 - Nei primi capitoli de I Mercenari (il terzo uscirà ad agosto 2014), abbiamo visto muscoli e testosterone strabordare dallo schermo, ma c'è la possibilità che nei prossimi, siano muscoli ed estrogeni a prendere il sopravvento.
Pare infatti che, la Millennium Films, società dalla quale sono nati i primi due Mercenari, sia a lavoro su un divertente ma allo stesso tempo micidiale spin-off tutto al femminile intitolato: The Expendabelles.[MORE]
Ad occuparsi della produzione del progetto sono Avi Lerner, Mark Gill, Julie Kroll, Heidi Jo Markel e Trevor Short come produttore esecutivo.
Mentre prima, le notizie al riguardo erano piuttosto diradate, adesso, Lerner sta iniziando a svelare numerose chicche riguardanti questo progetto:" Il film d’azione sarà spettacolare e in nulla inferiore ai tre precedenti film al maschile de I Mercenari. Ci saranno battaglie, effetti speciali e visivi e acrobazie. Lo spettacolo sarà equivalente a quello che hanno fatto Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Bruce Willis e Jean Claude Van Damme. Due ottimi sceneggiatori stanno già lavorando al progetto. Ora siamo alla ricerca di una regista donna ".
Anche se la filmmaker che darà un "tocco", o forse è il caso di dire, un "pugno" di femminilità al film non è ancora nota, iniziano già a diffondersi i nomi delle attrici che potrebbero far parte del cast: l'intrepida Meryl Streep, la bionda e micidiale Cameron Diaz e la diabolica Milla Jovovich.
Ma non è finita qui: Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith, autrici di Legally Blonde, nonché sceneggiatrici del film, hanno rivelato che la versione "pink" de I Mercenari sarà ambientata nel Brunei e che le sue protagoniste, armate fino ai denti, dovranno vedersela con il nemico in uno dei paesi più ricchi del mondo.
Noi sentiamo già il rumore delle esplosioni....d'estrogeno, e voi?
[Fonte:newscinema]
Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]