Premio "San Giorgio d'oro della Città di Reggio Calabria" ai VVF
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RAGGIO CALABRIA 17 APRILE - In occasione della prossima ricorrenza del Santo Patrono della Città, si è svolta nel pomeriggio di ieri al Teatro Cilea, la tradizionale cerimonia per l'attribuzione del premio "San Giorgio d'oro della Città di Reggio Calabria", un riconoscimento che fu istituito dal sindaco della "Primavera di Reggio" Italo Falcomatà.
La consegna dei riconoscimenti avviene a personalità il cui lavoro e la testimonianza di vita e professionale onorano la città contribuendo alla crescita economica sociale e culturale del territorio.
Tra i premiati il Comando provinciale dei Vigili Del Fuoco di Reggio Calabria nella persona dell’Ing. Marco Ghimenti, Direttore Regionale dei Vigili del fuoco della Calabria nonché Comandante reggente dei vigili del fuoco della Città metropolitana.
Il premio è stato attribuito Quale riconoscimento al preziosissimo lavoro dei Vigili del Fuoco che con abnegazione e spirito di sacrificio profondono la loro instancabile opera a tutela della fragilità del territorio e a soccorso della popolazione tutta da ogni rischio che minaccia la sicurezza e l'incolumità di ognuno. Con gratitudine, per i meriti speciali e la quotidiana azione a vantaggio della cittadinanza intera.