Premio fair play per i giovani calciatori della Fortitudo Bologna
Sport Emilia Romagna

Premio fair play per i giovani calciatori della Fortitudo Bologna

mercoledì 15 maggio, 2013

BOLOGNA, 15 MAGGIO 2013 - La squadra ha vinto il premio per l'onestà sportiva nella tappa del torneo Do You Ringo Championship per aver corretto una decisione a loro favore ma errata. La finale a Milano il 2 giugno.[MORE]

Alessandro Jamal De Luca, Piero Fabbricurcio, Daniele Cristiani, Michael Lentini, Matteo Sussarello e Washington Abumhere formano la squadra della Fortitudo Bologna, che ha vinto il Premio Fair Play nel torneo di calcio Do You Ringo Championship, domenica scorsa al Centro Sportivo Cit Turin di Torino. Correggendo una decisione a loro favore ma errata dell’arbitro hanno meritato la segnalazione, congratulandosi poi a fine partita con una stretta di mano con gli avversari.

I vincitori di tappa si sfideranno a Milano per la finale che decreterà le due squadre vincitrici della sesta edizione Do You Ringo Championship, domenica 2 giugno in piazza del Cannone. Coinvolti 1.400 bambini, suddivisi in 40 squadre, la grande novità di quest’anno è il premio finale: il Ringo Summer Camp, una settimana di ritiro a Cavalese, dal 22 al 29 giugno, seguiti da allenatori, educatori, medici, fisioterapisti. Fra questi, anche l’ex calciatore rossoblù Oscar Magoni.

[FONTE: repubblica.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.