Precipita dall'impalcatura, operaio di 47 anni in rianimazione
Cronaca Campania

Precipita dall'impalcatura, operaio di 47 anni in rianimazione

venerdì 21 settembre, 2012

AVELLINO, 21 SETTEMBRE 2012 - Un operaio di 47 anni è caduto dall’impalcatura del cantiere presso cui lavorava, ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale «Moscati» di Avellino.

L’uomo è scivolato nel momento in cui si stava spostando su un cavalletto, posto a ridosso dell’impalcatura. Alla base della caduta un piede messo in fallo oppure un malore.[MORE]

A soccorrerlo è stato il fratello, che ha allertato un’ambulanza del 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno constatato la gravità della situazione. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ariano è stato sottoposto ai primi accertamenti di rito, tramite i quali i medici hanno poi constatato che aveva riportato un profondo trauma cranico nella parte posteriore e delle fratture alla colonna vertebrale. Mignone, il cognome del 47enne irpino, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha dato segnali di ripresa dal coma.

Il quadro clinico preoccupante ha indotto i medici del Tricolle a disporre il trasferimento presso la Città Ospedaliera di Avellino. Mignone è ricoverato in coma farmacologico nel reparto di rianimazione e terapia intensiva ed è sotto costante osservazione dei medici che hanno cercato di contenere l’emorragia con l’aiuto dei farmaci.

Fonte:Il Mattino

Nicola Capolupo

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.