Prato-Catanzaro: sfida importantissima in chiave salvezza [TRAILER PARTITA]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PRATO, 6 APRILE 2013 - Allo stadio Lungobisenzio di Prato, domenica alle ore 15:00 ci sarà una gara importantissima. Un vero scontro salvezza tra gli azzurrini del Prato e i giallorossi di Catanzaro. È una delle cinque partite fondamentali per il Catanzaro per cercare di rimanere in Prima Divisione. Partita importante anche per il Prato che proviene da un buon pareggio sul campo del Latina (terza forza del campionato). I giallorossi, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive, Frosinone e Perugia. È preoccupante la situazione dei ragazzi di mister Ciccio Cozza: in sole due partite la compagine giallorossa ha incassato ben otto goal realizzandone solo due.
Il mister del Prato, Vincenzo Esposito, potrebbe schierare in campo la sua squadra con il modulo a rombo, il 4-3-1-2, che in questa stagione ha abbandonato solo in poche, pochissime occasioni. La probabile formazione potrebbe essere con: in porta Layeni (portiere abbastanza reattivo e forte); difesa a 4 con a destra Casini, coppia centrale con Malomo e Ghinassi, ed a sinistra De Agostini; centrocampo con Corvesi, Cavagna e Romanò; trequartista Silva Reis; le punte potrebbero essere Cesarini ed Essabr (nelle ultime due partite, due goal, tra cui uno bellissimo in acrobazia contro il Benevento).
Ciccio Cozza, allenatore del Catanzaro, dovrebbe abbandonare il consueto 3-5-2 per passare al 4-3-2-1. Il mister potrebbe dar spazio alla “vecchia guardia” con Masini e Carboni a segno contro il Perugia che potrebbero essere premiati. Con l’assenza di Bacchetti i quattro dietro potrebbero essere Catacchini, Conti, Sirignano e uno tra Squillace e Sabatino. A centrocampo, con l’assenza del brasiliano Ronaldo (assente per squalifica), ci sarà Quadri supportato da Castiglia e Benedetti. In avanti a supporto di Masini o Fioretti, dovrebbe esserci sicuramente Russotto, mentre l’altro posto disponibile se lo giocano Fiore e Carboni.
Ad arbitrare la partitissima sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna con gli assistenti Giovanni Pentangelo e Orlando Pagnotta, entrambi della sezione di Nocera Inferiore.
Che dire, appuntamento domenica 7 aprile allo stadio Lungobisenzio di Prato per seguire insieme questa avvincente partita.
[MORE]
TRAILER PRATO-CATANZARO