Pistorius tenta il suicidio e finisce in ospedale per ferite ai polsi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PRETORIA, 07 AGOSTO - L’ex atleta sudafricano Oscar Pistorius avrebbe tentato il suicidio. L’uomo è stato infatti portato in ospedale a seguito di ferite ai polsi. Secondo quanto sostenuto dalla stampa locale, Pistorius si sarebbe inferto dei colpi e sarebbe stato curato con delle bende. La notizia è giunta dalla stampa locale attraverso il giornale ‘City Press’. [MORE]
Pistorius, che è stato condannato recentemente a 6 anni per l’omicidio della sua fidanzata Reeva Steenkamp, è stato portato all’ospedale di Pretoria. Secondo due guardie penitenziarie, sarebbero stati trovati dei coltelli nella cella dell’ex campione paralimpico, ipotesi che ricondurrebbe così al tentativo di Pistorius.
Nell’udienza nella quale venne emessa la sentenza a Pistorius, il legale riferì inoltre di un grave stato di depressione del suo assistito, chiedendo per tale ragione gli arresti domiciliari. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, Pistorius è stato riaccompagnato in carcere.
AGGIORNAMENTO ORE 12.11: L'ex atleta Oscar Pistorius avrebbe smentito le fonti legate al proprio suicidio, attraverso Singabakho Nxumalo, portavoce del dibattimento di sicurezza.
foto da: infooggi.it
Cosimo Cataleta