Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PISTOIA, 8 NOVEMBRE 2013 - E' morto questa notte un uomo 53enne, con residenza a Pistoia, in una “casa-bordello” in via Cesare Battisti a Prato, tra le braccia di una prostituta cinese. Da quanto racconta la donna, con irregolare soggiorno in Italia, l'uomo avrebbe avuto un malore proprio mentre stavano consumando un rapporto sessuale.
Avvisati i Carabinieri, questi sono intervenuti immediatamente insieme al personale sanitario della Croce d’Oro di Prato. Il corpo del 53enne pistoiese è stato successivamente preso in consegna dal servizio funebre.
Il malore sarebbe avvenuto durante un amplesso. Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza e da quanto appare l’uomo sarebbe stato rivestito prima che venisse dato l’allarme. Dalle prime indagini non sono stati rinvenuti né medicinali né sostanze stupefacenti nel luogo dell'accaduto. Per avere una visione completa dell'accaduto, il pm Laura Canovai, ha disposto l’esame autoptico oltre a quello tossicologico.
Lo scorso anno, sempre nello stesso palazzo, morì un uomo di 64 anni anche lui colto da malore proprio in compagnia di una prostituta cinese. [MORE]
(Fonte Toscana News)
Elisa Signoretti