Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PAVIA, 10 APRILE - Un uomo di 70 anni è stato arrestato dalla Polizia stradale, con l'accusa di omicidio stradale. Si pensa infatti che sia stato lui l'automobilista che la sera del 2 aprile scorso ha investito e ucciso a Rosasco, in provincia di Pavia, Massimo Ardizzone. [MORE]
La vittima aveva 46 anni, ed era un operatore socio-sanitario che mentre stava facendo una passeggiata con il suo cane, è stato investito da una macchina, e non è riuscito a salvarsi. Da quanto emerge, il pirata della strada non si sarebbe fermato a prestare soccorso.
La polizia stradale di Vigevano e Pavia, dopo una settimana di indagini, ha identificato in Libiano Mengato, 70 anni, ex imbianchino, l'uomo alla guida della vettura. Le accuse sono di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il pensionato ha testimoniato alla Polizia di non essersi accorto di aver investito l'uomo; per questo non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Sulla sua auto sono stati riscontrati segni dell'impatto risalente al 2 aprile.
Ginevra Candidi
Immagine news.leonardo.it