Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SANT’ANTIMO (NA), 03 SETTEMBRE 2013 - Si ritorna purtroppo a parlare di violenza domestica. Una donna trentenne di nazionalità polacca residente in provincia del capoluogo partenopeo ha subito per oltre due anni continue percosse, fatte di calci e pugni dal suo “compagno”.
L’uomo natio appunto di Sant’Antimo, barista di professione è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del comando locale, dopo una richiesta di aiuto al 118. Prontamente intervenuti, i militari si sono recati nell’abitazione che i due condividevano e arrestato il trentunenne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie.[MORE]
La donna in forte stato di shock per le botte prese sia negli ultimi ventiquattro mesi che poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, è stata portata al pronto soccorso con diverse lesioni e ferite, tuttavia guaribili in una decina di giorni.
Inoltre è stata in grado di fornire la sua versione dei fatti, confermando la veridicità delle accuse, dichiarando di essere stata addirittura malmenata dallo stesso partner durante lo stato interessante e fino al quel momento, non aver avuto il coraggio di sporgere denuncia.
(fonte: www.ansa.it)
Rosalba Capasso