Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PESCARA, 2 APRILE 2014 - Incendio doloso in una mansarda nel pescarese: le tre persone all’interno sono state salvate dai vigili del fuoco; solo una di loro è rimasta lievemente ustionata. Il rogo si è scatenato nella notte in un edificio di via Monte Secine, sui colli di Pescara.
[MORE]
All’interno c’erano la proprietaria del locale, il figlio e la nipote, tutti tratti in salvo dai vigili del fuoco che hanno domato l’incendio dopo quattro ore di lavoro, terminando alle 7 del mattino. Il figlio e la nipote della donna stanno bene, solo molto spaventati, mentre lei ha subito delle ustioni ed è per questo stata immediatamente portata al più vicino pronto soccorso, per essere medicata.
Gli inquirenti hanno già aperto le indagini sull’evento: secondo i primi rilevamenti, infatti, pare che l’incendio sia stato di natura dolosa, quindi appiccato da qualcuno che voleva probabilmente colpire la famiglia. La polizia Scientifica, la Volante e la polizia Mobile stanno cercando di districare gli indizi, interrogando prima gli abitanti del palazzo e poi anche la donna coinvolta, nella speranza di capire quali potrebbero essere state le cause dell’incendio.
Erica Benedettelli
[immagine da ilpescara.it]