Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PERUGIA, 18 GIUGNO 2013 - È stata sventata dalla polizia una spedizione punitiva nei confronti di un tunisino. Hanno successivamente denunciato un albanese che teneva nella sua auto, senza effettive giustificazioni, due mazze da baseball.
Lunedì pomeriggio gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche sono intervenuti a Perugia dopo che era stato segnalato un probabile regolamento di conti vicino a un bar. Verso le 17:30 infatti erano arrivate al 113 numerose chiamate da parte di alcuni passanti che segnalavano appunto un nordafricano in fuga inseguito da una Mercedes. Il magrebino si trovava proprio seduto a un bar quando si è accorto dell’arrivo di ben cinque individui, tutti cittadini albanesi, dandosi alla fuga. Gli stranieri, già noti alle forze dell’ordine, sono stati subito rintracciati dagli agenti.
Dalla perquisizione dell’auto sono infatti pervenute due mazze da baseball di cui il pregiudicato dell’auto non ha saputo giustificare il possesso. Poco lontano è stato anche rintracciato il tunisino che si era ferito tentando di scavalcare un cancello. Non ha voluto sporgere denuncia. Il proprietario dell’auto, un albanese, è stato indagato per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
[MORE]