Pd: "Entra nel vivo l'organizzazione della campagna elettorale per le Amministrative ed Europee"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 6 MAGGIO 2014 - Entra nel vivo l’organizzazione della campagna elettorale per le Amministrative e le Europee del prossimo 25 maggio. All’ordine del giorno della riunione della segreteria provinciale del Partito democratico, una serie di manifestazioni ed iniziative che riempiranno il calendario del percorso che conduce agli importanti appuntamenti con le urne.
Alla riunione dell’organismo direttivo, questo pomeriggio nella sede del partito in via San Nicola, hanno preso parte, oltre al segretario Bruno, i tre vice segretari Davide Zicchinella, Gianluca Cuda e Michele Drosi, e i componenti Pino Tomasello, Vittorio Corasaniti, Francesco Perri, Emanuela Neri, Tonino Barberio, Mario Paraboschi e la presidente dell’assemblea provinciale, Giusy Iemma. La presenza del sottosegretario con delega all’Editoria, e responsabile organizzazione nazionale del Pd, Luca Lotti– prevista a Catanzaro e Soverato per lunedì 19 maggio – fornirà anche l’occasione per fare il punto sull’esperienza del Governo Renzi a pochi mesi dall’insediamento, e sull’organizzazione nazionale e territoriale del Pd per costruire la concreta alternativa al centrodestra a tutti i livelli istituzionali e servirà a serrare le fila del partito, a partire dall’importante banco di prova delle amministrative e delle europee del 25 maggio. Il Partito democratico punta anche su cultura e socialità, come dimostra l’iniziativa di giovedì 8 maggio alle 20.30: una cena di autofinanziamento organizzata all’Orso Cattivo, in località Martelletto, in occasione della quale ci sarà la presentazione del libro di Massimo D’Alema dal titolo “Non solo Europa”.
[MORE]L’on. D’Alema sarà presente all’incontro per parlare della sua ultima fatica letteraria edita da Rubbettino, e per confrontarsi sui temi che ruotano sull’importanza e la valenza del progetto politico ed economico cresciuto nella prospettiva dell’Unione europea. Una presentazione che diventa occasione di incontro fuori dalle righe delle riunioni di partito e per stringersi intorno al Partito democratico. Per battere il centrodestra c’e’ bisogno del massimo coinvolgimento di tutte le risorse umane a disposizione oltre a mettere in pratica buoni esempi di autofinanziamento indispensabili per una presenza più incisiva della nostra organizzazione. L’invito a partecipare, quindi , è esteso a tutti gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti del Pd.
La Segreteria Provinciale Pd di Catanzaro