Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PAVIA, 8 OTTOBRE 2014 - E.B., un uomo di 49 anni di nazionalità italiana è stata ucciso nel pomeriggio a Pavia, all'interno di un deposito di un’agenzia di pompe funebri in via Giuseppe Saragat. Si evince dalle prime ricostruzioni che l'assassino avrebbe fatto irruzione nel deposito e avrebbe esploso numerosi colpi di pistola.
L'omicida avrebbe quindi colpito la vittima usando una pistola e si sarebbe successivamente dato alla fuga. Per il momento non vi sono piste circa le ragioni dell'omicidio, ma sono state diffuse alcune indiscrezioni riguardo un ipotetico movente legato alla gelosia. Le forze dell'ordine hanno immediatamente provvisto a istituire numerosi posti di blocco nella zona dell'accaduto per fermare l'omicida in fuga.[MORE]
Il fatto ha avuto luogo alle 13 circa del pomeriggio e alcuni dei colpi esplosi hanno raggiunto anche il parabrezza del furgone bianco parcheggiato all’interno del capannone dalla vittima. L'assassino avrebbe sparato almeno un intero caricatore di cartucce.
Da quanto si evince, la compagna della vittima è stata trovata sul luogo in stato di choc intorno alle 17. La donna è stata portata in questura per essere interrogata e avrebbe comunicato alla polizia di essere andata a cercare il marito e di averlo trovato morto.
Valentina Vitali
(Foto: www.lanazione.it)