Pavia, picchiata dall’ex marito due volte nella stessa giornata
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ALBUZZANO (PAVIA), 12 FEBBRAIO – L’ha picchiata due volte nello stesso giorno, in momenti diversi, facendola finire in tutte e due le occasioni al pronto soccorso dove le sono stati diagnosticati 30 giorni di prognosi. Protagonisti della vicenda, una donna di 52 anni e l’ex marito violento. I fatti sono accaduti domenica 10 febbraio, ad Albuzzano, in provincia di Pavia.
L’uomo si è presentato a casa della sua ex con la scusa di chiederle alcuni medicinali. Tra i due è scoppiata una lite e l’ex marito ha afferrato la vittima per i capelli sbattendole la testa contro il tavolo. Dopo l’aggressione, l’offender ha lasciato l’abitazione mentre la donna si è recata al Policlinico San Matteo di Pavia, dove ha subito ricevuto assistenza e cure mediche. Dagli accertamenti effettuati, le sono stati riscontrati traumi cervicali e svariate ferite.
A stretto giro, si è consumato il secondo atto violento ai danni della donna, che lavora come cuoca in un ristorante della città. Tornata a casa dal Pronto Soccorso, ad attenderla nascosto nell’androne del palazzo c’era il suo ex. L’uomo ha nuovamente aggredito la ex moglie, questa volta con uno schiaffo prima di sbatterle il mento contro il muro del palazzo. Seppur ferita, la cinquantaduenne è riuscita a chiamare i Carabinieri e ad avvisare il 118. È stata accompagnata in ambulanza al Policlinico e i medici hanno aggiunto ulteriori giorni di prognosi dopo averla soccorsa e medicata.
Luigi Cacciatori