Paura nel Lecchese, gli sparano in strada 47enne gravissimo. È Morto Salvatore De Fazio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Gli sparano in strada nel Lecchese, 47enne gravissimo. Ipotesi regolamento di conti
OLGINATE (LC), 13 SET - Un uomo di 47 anni è stato colpito per strada nella frazione Santa Maria a Olginate, nel Lecchese, da tre colpi di pistola ed è in gravissime condizioni. L'aggressore è fuggito. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco che hanno chiuso la strada di accesso e l'equipe del 118 che ha prestato i soccorsi al 47enne che è in condizioni disperate.
In Aggiornamento
Nella sparatoria di Olginate (Lecco) è rimasto ferito in modo lieve anche il fratello del 47enne, S.D.F., originario di Belcastro (Catanzaro) e da anni residente nel paese del Lecchese, che versa in condizioni disperate all'ospedale di Lecco. Il fratello è riuscito a trovare rifugio in un'abitazione di via Albegno, è stato soccorso dai medici e trasportato per le cure anche lui all'ospedale Manzoni ed è già sentito dagli inquirenti. Intanto prosegue la caccia alla persone che ha sparato almeno tre colpi di pistola ai due fratelli all'ora di pranzo e che è fuggito.L'ipotesi è quella di un regolamento di conti.
I carabinieri di Merate e Lecco stanno ricostruendo nei dettagli quanto accaduto nella sparatoria delle 13.30 e se c'è un legame con un'aggressione avvenuta poco dopo la mezzanotte, sempre a Olginate, con un 25enne ferito dopo una lite per strada ed ora ricoverato all'ospedale Manzoni per un trauma cranico.
In aggiornamento
Morto 47enne Salvatore De Fazio è morto all'ospedale Manzoni
E' morto il 47enne, Salvatore De Fazio, originario di Belcastro (Catanzaro) e residente nel Lecchese, vittima della sparatoria avvenuta alle 13.30 in via Albegno, frazione Santa Maria di Olginate(Lecco). Vani sono stati i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118, il 47enne è deceduto appena giunto all'ospedale Manzoni di Lecco. Lascia la moglie e tre figli. Il fratello Alfredo che era con lui è ricoverato, sempre al Manzoni, per le ferite riportate durante la sparatoria. Sono ancora in corso le ricerche dell'uomo che ha sparato ai due fratelli De Fazio.