Parri al raduno del Blue Team: "A Pesaro un'esperienza indimenticabile"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Pesaro (PU) - Sono stati due giorni di raduno molto intensi quelli che la Nazionale Italiana di football americano ha tenuto lo scorso weekend a Pesaro.
E per il tigullino Andrea Parri è stato un esordio nel clan[MORE] azzurro assolutamente da segnare: "E' stato tutto bellissimo, un'esperienza indimenticabile". Il lineman tigullino è uno dei nuovi che sono stati aggregati al clan azzurro: "Il gruppo della Nazionale è quello che ha partecipato lo scorso anno al Four Helmets di Bologna con qualche nuovo innesto."
A Pesaro si è svolto un lavoro intenso sia sul campo che in sala proiezione:"abbiamo fatto tre sedute di allenamento in due giorni scarsi e quattro volte siamo stati in aula per visionare i filmati sulla nazionale tedesca. Tutto molto interessante..." Andrea Parri, come tutti gli uomini di linea d'attacco, era seguito dal coach Andrea Vecchi, attualmente tecnico dei Daemons Martesana.
A breve Brock Olivo, il coach del Blue Team, renderà noti i nomi dei convocati per la sfida contro la Germania e anche se Andrea non sarà tra i prescelti, la sua convocazione al camp azzurro rimane un segnale molto positivo per il team tigullino, un segnale che il lavoro del coaching staff dei Predatori sta procedendo nella direzione giusta.