Parcheggia auto blu su posto disabili, il sindaco si scusa
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RAVENNA, 25 OTTOBRE 2013 - Il 23 Ottobre, per circa due ore, l'auto blu del Primo cittadino di Cervia è rimasta tranquillamente parcheggiata su uno stallo riservato ai disabili davanti al Club Hotel Dante in via Milazzo. [MORE]
Durante queste due ore, il sindaco Roberto Zoffoli partecipava agli stati generali della Cgil con il segretario nazionale del sindacato Susanna Camusso e Massimo D’Alema. Non appena la notizia ha fatto il giro della stampa italiana, il primo cittadino si è prontamente scusato: «Lo spiacevole avvenimento mi crea profondo disagio e mi spinge con animo sincero a chiedere scusa in prima persona a tutta la città»
A lanciare la notizia è stato il quotidiano La Voce di Romagna in edicola il 25 ottobre pubblicando una foto della vettura (Audi A6) lasciata in sosta sul posto riservato ai disabili e quindi delineato da strisce gialle. «Il rispetto delle regole e in particolare l’attenzione alle persone più deboli – continua Zoffoli – sono sempre stati i valori prioritari non solo delle mie azioni politiche, ma anche personali e proprio per questo sono profondamente addolorato. In tanti anni ritengo di non aver mai abusato della mia posizione di amministratore».
(immagine da ravennaedintorni.it)
Rossella Assanti