Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PALERMO, 04 SETTEMBRE 2012- Rosanna Maranzano è il nome della ragazza, di ventitré anni, morta ieri sera a Palermo in un incidente stradale mentre andava a partorire il suo bambino all’ospedale Civico cittadino.
La donna si trovava a bordo di una Smart guidata dal marito, Giuseppe Zito con cui era sposata da poco più di un anno. Durante la corsa verso l’ospedale la macchina si è capovolta ed è andata a scaraventarsi su un muro che costeggiava la strada. Le cause di tale tragedia sembrano essere l’eccessiva velocità in prossimità di un dosso non segnalato.
Gli operatori del 118, intervenuti immediatamente, hanno trasportato ed eseguito il massaggio cardiaco alla donna sino all’arrivo in ospedale, purtroppo ogni tentativo di tenerla in vita non è servito. Il marito ha riportato lievi lesioni.
Il bambino è stato fatto nascere con un parto cesareo eseguito sul corpo della madre. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale le sue condizioni appaiono gravi ed è stato sottoposto a un trattamento di ipotermia, a causa della mancanza di ossigeno al cervello che ha subito per oltre mezz’ora dopo la morte della madre.[MORE]
Foto da: livesicialia.it
Cristin Stella