Palermo, al Grand Hotel delle Palme l’International Career Awards 2023
Cultura e Spettacolo Sicilia Palermo

Palermo, al Grand Hotel delle Palme l’International Career Awards 2023

mercoledì 8 marzo, 2023

Sarà la città di Palermo ad ospitare l’International Career Awards 2023 in uno dei luoghi più eleganti della città, il Grand Hotel ed Des Palmes, emblema della Belle Époque.

L’evento, a cura della Fondazione Costanza e patrocinato dal Comune di Palermo, prevede l’assegnazione di un prestigioso Premio a personalità provenienti da tutto il mondo che si sono distinte per l’alto contributo alla cultura: la cerimonia si terrà sabato 11 marzo alle 17:30, alla presenza di talenti di rilievo internazionale quali l'ambasciatore, Maestro e artista Filippo Lo Iacono, coordinatore della manifestazione e prossimo protagonista di una mostra in programma a New York.

Tanti gli ospiti che allieteranno, con la loro arte, l’iniziativa: tra essi, l’attore e autore teatrale Sasà Salvaggio e il Maestro Giovanna Ferrara, con le splendide note del suo violino.

La presentazione è affidata alla brillante conduttrice radiofonica Katiuska Falbo, con la collaborazione dell'assistente Sonia Hamza, volto noto della tv.  

All’evento saranno presenti, tra gli altri, giornalisti fotografi, videomakers professionali e social media managers.

La Fondazione, presieduta da Alessandro Costanza, collabora con istituzioni pubbliche e private, realtà museali italiane e internazionali.

Tra i collaboratori figurano artisti affermati, direttori di musei, curatori d’arte, ma anche imprenditori e qualificati professionisti che operano in settori diversi.

Ciascuno di essi riceve il titolo di “ambasciatore” poiché il suo ruolo prevede l’interazione con le istituzioni nell’organizzazione degli eventi, congiuntamente alla diffusione delle informazioni sulle attività da svolgere a beneficio dei soggetti che, a vario titolo, desiderino approcciare le attività del network. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.