Paganica Rugby: Cinque punti a tavolino contro il Frascati
Sport Abruzzo

Paganica Rugby: Cinque punti a tavolino contro il Frascati

domenica 18 ottobre, 2015

L’AQUILA, 18 OTTOBRE 2015 – Si sarebbe dovuto disputare oggi, alle 15:30, l’esordio, in Serie B 2015/2016 del il Paganica Rugby de L’Aquila. Un incontro in trasferta, nella Città di Frascati, contro la temile squadra del luogo, ma ormai il Frascati è una squadra fantasma, uscita dai giochi per questa stagione. Il Paganica si è, quindi, aggiudicato il primo incontro con 5 punti a tavolino.

Secondo le dichiarazioni dal campo, il Paganica, una volta giunto nello stadio di Cocciano, non ha trovato i propri avversari. Il Frascati, una squadra preannunciata temibile che, nell’ultima stagione, su 10 match disputati in casa ne aveva persi solo tre, è ora una squadra inesistente. La mala gestione societaria e l’amministrazione comunale, che tolto la possibilità di usufruire delle strutture sportive, infatti, hanno impedito il rinnovo della squadra che, dopo la sua iscrizione, è stata cancellata dai ranghi federali.

[MORE]

Il coach del Paganica, Sergio Rotellini, ha atteso fino alle 16, come da manuale, per dichiarare certa la vittoria a tavolino della sua squadra. Cinque punti che vanno a limare gli otto tolti dalla Federazione in precampionato per il mancato rispetto dell’obbligatorietà del settore giovanile, ma che non consento di dare un responso positivo o negativo sull’inizio della nuova stagione per il Paganica.

Erica Benedettelli

[immagine da nprugby.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.