Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
OSTIA (RM) – Una banale lite tra ragazze adolescenti è sfociata in una maxi rissa in ospedale che ha portato a quattro arresti.
Tre ragazze, ieri pomeriggio, hanno litigato sotto l’abitazione di una di loro e sono arrivate a usare le mani tanto da essere denunciate alla Procura Minorile per rissa e a dover ricorrere alla cure ospedaliere per le ferite riportate. Ma quando i genitori di entrambe le hanno accompagnate al pronto soccorso dell’Ospedale Grassi di Ostia si è scatenata un’altra lite, questa volta però tra le famiglie. [MORE]
Il litigio non è stato solo verbale ma è sfociato in una vera e propria rissa, molto violenta, tanto che volavano sedie e stampelle. Il personale ospedaliero preoccupato per la situazione ha chiamato il 112, e all’arrivo degli agenti la situazione non sembrava poter calmarsi. Per tranquillizzare le persone coinvolte nella rissa ci sono voluti i rinforzi e alla fine i quattro sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata e interruzione di pubblico servizio.
(Nella foto l'Ospedale Grassi di Ostia)